BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris potrebbe passare l'estate con Debbie

Andare in basso

Paris potrebbe passare l'estate con Debbie Empty Paris potrebbe passare l'estate con Debbie

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:33 pm

Paris potrebbe passare l'estate con Debbie

Paris potrebbe passare l'estate con Debbie 2qd3bb10

Più di una settimana dopo aver tentato il suicidio Paris Jackson è sul punto di uscire da un ospedale di Los Angeles, ma non resterà a casa per molto tempo.

E' deciso che Paris passerà l'estate con la mamma biologica Debbie Rowe, secondo una nuova voce.

Secondo il New York Post sia Rowe che Paris vogliono stare insieme per continuare il loro recente legame.

Riferisce il Post:

"Tutti sanno che Debbie è una grande amante degli animali," ha raccontato al Post Gillian Scanlon, il confidente di una volta di Rowe . "E 'difficile immaginare che questa donna che ama così tanto le creature a quattro zampe non provi lo stesso calore per gli esseri umani, in particolare per la sua splendida figlia, che ha chiaramente così tanto bisogno di lei."

Come ha riportato Radar, Paris si è tagliata un polso e ha preso una manciata di pillole, il 5 giugno in un tentativo di suicidio. Abbiamo anche riportato in esclusiva che lei non vuole più essere una querelante nella causa per omissione di soccorso intentata dalla nonna Katherine Jackson contro AEG, il promotore di quello che sarebbe stato l' ultimo concerto di Michael Jackson.

Paris era in programma per testimoniare in quel processo, ma ha detto ai suoi stretti familiari che non vuole.

Rowe è improvvisamente diventato un personaggio chiave nella famiglia conosciuta per il dramma in corso.

Debbie e Paris hanno trascorso del tempo insieme prima che la 15enne tentasse il suicidio e Prince, il fratello di Paris non era contento e non ha alcun interesse a stare con Debbie, che è anche sua madre biologica.

Ma Paris la chiama "mamma" e ha scritto circa il loro legame sul suo sito web. Ora lei vuole trascorrere del tempo senza interruzioni con lei, secondo il Post, che riferisce potrebbe essere forse un assestamento per l'adolescente:

"Sarà uno shock per lo stile di vita [di Paris] perché a Palmdale si vive in modo abbastanza sudicio, e lei sarà davvero incasinata per le cose diverse da fare lì", dice Rebecca White, una ex confidente Rowe e qualche volta ospite al ranch . Inoltre, Debbie sembra preferire gli animali alle persone. Il tappetino davanti alla sua porta di casa dice: Gli animali sono i benvenuti. I bambini devono essere al guinzaglio. ( questa signora mi sta diventando simpatica !NdT )

White aggiunge : "Ma sembra che Paris abbia un vero talento con i cavalli, quindi sarà qualcosa che unirà lei e Debbie ."

Questo ritorno di Rowe è sorprendente considerando quanto tempo lei è stata lontano dalla ribalta con i suoi figli. Ha lavorato per il dottor Arnold Klein, che la presentò a Michael.

Il loro rapporto è sempre stato un mistero pubblico, nessun annuncio ufficiale ah confermato che abbia rinunciato al diritto genitoriale (lei nega di averlo fatto). Lei ha ricevuto milioni di dollari da Michael.

E mentre alcuni rapporti hanno messo in discussione se Rowe ha beneficiato di una fetta della fortuna Jackson, ha mostrato un lato protettivo feroce verso Paris, usando Twitter per attaccare i nemici.

Parigi dovrebbe tornare alla sua casa di famiglia quando uscirà dall'ospedale. Dopo di che, Rowe molto probabilmente avrà un ruolo di primo piano nella sua vita.


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.