BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris Jackson ha "un po 'per passare" nel suo trattamento, ma sta "facendo molto meglio", una fonte dice

Andare in basso

Paris Jackson ha "un po 'per passare" nel suo trattamento, ma sta "facendo molto meglio", una fonte dice Empty Paris Jackson ha "un po 'per passare" nel suo trattamento, ma sta "facendo molto meglio", una fonte dice

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:48 pm

Paris Jackson ha "deve trascorrere tempo" per il suo trattamento, ma sta "facendo progressi"

Paris Jackson ha "un po 'per passare" nel suo trattamento, ma sta "facendo molto meglio", una fonte dice 2qb88z10

Mentre Paris Jackson riceverà le cure per un certo periodo dopo il suo presunto tentativo di suicidio, una fonte dice a E! News in esclusiva che il suo trattamento potrebbe continuare in un posto diverso dal suo attuale ospedale, possibilmente in un ospedale fuori dallo stato, o forse anche durante il soggiorno con la sua mamma, Debbie Rowe.

"Lei sta molto meglio", dice la fonte, ma aggiunge anche per che la 15enne figlia della Rowe e del compianto Michael Jackson "ci vorrà ancora del tempo".

"Lei passerà diversi mesi [in ospedale], o in un'altra struttura... o starà un po' con Debbie e avrà le sue sedute tutti i giorni", dice la fonte. "Loro stanno decidendo ora. Molto ha a che fare con l'ospedale e le raccomandazioni del medico."

In entrambi i casi, dice la fonte: "Lei non tornerà a casa sua subito dopo essere uscita dall'ospedale. Ad un certo punto, quando sarà pronta, tornerà a casa sua a Calabasas."

La famiglia sta verificando le opzioni fuori dallo stato, dice la fonte, tra cui le strutture di trattamento educativo, "ma loro preferiscono che resti qui così la famiglia può farle visita più spesso. Non è stata presa alcuna decisione."

La fonte conferma anche che la Rowe è stata a trovare Pairs in ospedale. "[Debbie] sta parlando con lei ogni giorno", dice la fonte. "Debbie ha sostanzialmente preso la situazione in mano."


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.