BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La crisi di identità di Paris Jackson nasce da errori di calcolo di Michael Jackson

Andare in basso

La crisi di identità di Paris Jackson nasce da errori di calcolo di Michael Jackson Empty La crisi di identità di Paris Jackson nasce da errori di calcolo di Michael Jackson

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:07 pm

La crisi di identità di Paris Jackson nasce da errori di calcolo di Michael Jackson

La crisi di identità di Paris Jackson nasce da errori di calcolo di Michael Jackson 13705510

La figlia 15enne della pop star Michael Jackson ha tentato il suicidio all'inizio di questa settimana. Allison Samuels su come l'ansia di Paris derivi dalle decisioni che suo padre a preso in vita.



Mentre si sta prendendo decisioni sul modo migliore di curare la figlia di 15 anni dell' icona pop, Michael Jackson, a seguito di un recente tentativo di suicidio, gli amici della superastar di recente si domandano se Jackson avesse mai veramente compreso quale impatto avrebbero avuto alcune delle sue decisioni non troppo tradizionali su Prince Michael, Paris e Blanket.

Non si può negare che Jackson amasse profondamente i suoi figli, secondo gli amici e la famiglia della stella defunta. O che sentisse di aver talmente fiducia in se stesso, come padre, da poter alleviare e proteggere loro da tutto il dolore e la sofferenza che un bambino attraversa nel crescere al centro dell'attenzione pubblica.

Purtroppo, Jackson non poteva prevedere la sua morte prematura all'età di 50 o il trauma che la sua morte avrebbe causato alle tre persone che amava di più al mondo. Non capiva il danno che avrebbe provocato, con il passare del tempo, nell'isolare i suoi figli dal resto del mondo e dalla loro madre, o la confusione che il suo già difficile rapporto con la propria famiglia avrebbe causato una volta che se ne fosse andato.

Amici vicini alla famiglia Jackson sostengono che Michael ha fatto alcuni errori di calcolo,sostenendo che la causa di quanto è dietro il recente tentativo di suicidio della sua unica figlia, Paris, possa essere proprio lui. Hanno aggiunto che, nonostante Jackson volesse davvero il meglio per loro , non è riuscito a fargli capire o indirizzarli su quello che avrebbero dovuto affrontare prima o poi in un modo o nell'altro, nel mondo reale.

"Paris è una giovane ragazza solitaria che non ha idea a chi o cosa appartenga", ha detto un caro amico di famiglia Jackson. "Da bambina, il suo unico mondo era suo padre, i due fratelli, e il personale a servizio. Avendo ricevuto l'istruzione a casa non aveva nemmeno idea di come fare amicizia quando il padre è morto. Pensate a quanto possa essere difficile l'impatto oggi per una ragazza già adolescente ".

Molte e troppe cose sono cambiate dopo la morte del padre.. Nel giro di poco più di 2 mesi, dall'istruzione casalinga sono stati iscritti ad una delle scuole private d' elite della California. In un'era dove “le ragazze di media età„ governano i corridoi, per Paris adattarsi è stato particolarmente difficile.

"Cerchiamo di essere onesti, fa parte di una delle famiglie nere più famose al mondo ma lei non è una nera", ha detto un amico di famiglia. "Riusciute a capire la confusione che questo può provocare in una ragazzina? Con chi può parlare di questo? La nonna di 83 anni?, La Toya, o Tito? Loro non hanno risposte su questo argomento. Non sanno come Michael l'abbia veramente avuta. "

Ma i dubbi sulla sua identità razziale sono solo una parte dei problemi che hanno causato il crollo di Paris ', hanno detto persone vicine alla situazione. Ci sono discussioni e litigi costanti nella famiglia, alcune questioni anche di molti anni prima della morte di Jackson, e che hanno un impatto importante nella fragile mentalità di un adolescente.

Jackson, da molti anni, aveva chiuso i ponti con i fratelli, mantenendo uno stretto rapporto solo con la madre Katherine. In un'intervista con Oprah Winfrey, Janet Jackson ha dichiarato che il cantante si era distaccato dalla famiglia, dopo l'enorme successo di Thriller .

"Quello è stato il momento in cui abbiamo iniziato a perderlo", ha detto la sorella minore di Jackson.

Amici al di fuori della famiglia Jackson dicono che le ragioni, erano legate al fatto che i suoi fratelli famosi continuavano a ronzargli intorno per questioni di denaro, e solo quando avevano bisogno di denaro..

"Michael , si è preso cura dei suoi genitori e fratelli per anni finchè ha ritenuto di averne abbastanza", ha detto un amico della pop star. "Ha continuato a prendersi cura della sua famiglia e anche delle famiglie dei fratelli per tantissimo tempo. A un certo punto ha tagliato tutti fuori tranne la madre, che raramente ha chiesto qualcosa a Michael. Da tutto il resto della famiglia si sentiva sfruttato "

Jackson ha trasmesso questi suoi sentimenti negativi ai suoi figli, dicono gli amici, e il suo atteggiamento è stato supportato ulteriormente dalla mancanza di contatti che i figli avevano con il resto della la famiglia , fatta eccezione per Tito e per i suoi 3 figli.

"Ma dopo che Michael è morto, queste persone sono diventate una parte molto importante nella vita dei bambini", ha detto l'amico. "Non poteva che andare a finire così."

Dopo il casino successo l' estate scorsa, quando Katherine Jackson è scomparsa per alcuni giorni, la famiglia si è frammentata più che mai. Alcuni dei suoi figli hanno sostenuto che era necessario, perchè ritengono che aver per casa tutti questi adolescenti sia troppo stressante per una donna di 83 anni. In seguito all'incidente , molti figli di Katherine,non possono andare a trovarla nella casa che condivide con i nipoti. Ed è stato proprio un tweet di Paris che ha portato l'attenzione mondiale sulla situazione.

"E 'stato davvero drammatico e difficile da accettare che questa faccenda abbia messo la signora Jackson contro i propri figli", ha detto un amico. "Ed è partito tutto dai figli di Michael e da un tweet di Paris". E in seguito a questo si è instaurato del risentimento verso Paris da parte dei fratelli di Michael ".

Questi eventi, insieme alla sensazione di essere una ragazza strana fuori a scuola e a casa , hanno spinto Paris ad avvicinarsi alla madre naturale , Debbie Rowe, un atto che suo padre non ha mai voluto o incoraggiato.

"Katherine ha accettato perchè sa che Paris sta male e non ha idea di come aiutarla davvero", ha detto l'amico di famiglia. "Pensava che sua madre potesse in qualche modo aiutarla, perché non lasciare che ristabilisse un legame con lei? Ma, sia chiaro, la maggior parte della famiglia Jackson pensa che Debbie Rowe ha venduto i suoi figli e si è allontanata da loro, per una somma di denato ricevuta da Michael. "

Questo invece sembra non essere successo al fratello, Prince Michael, che ha messo in chiaro di non avere alcun interesse ad unirsi alla sorella per ristabilire un legame con la loro madre naturale.

"Prince Michael è un ragazzo molto più allineato con la famiglia Jackson, legame che lo vede essere in contatto con molti uomini", ha detto l'amico. "Ha avuto più tempo per adattarsi al nuovo ambiente scolastico e all'avere una famiglia allargata. Cosa che ha fatto sentire Paris ancora più sola ".

I molti amici teenager su twitter, la pagina di Facebook e il sito web personale, sono solo un altro modo per lei di connettersi con persone al di fuori della sua casa, in particolare con le ragazze della sua età.

"Lei è affezionata a loro e farebbe veramente di tutto per le amiche è per questo che ha postato il video del trucco", ha detto l'amico di famiglia. "Tutto ciò che la fa sembrare una normale ragazza del liceo la rende felice."

Ma Paris Jackson non è una normale ragazza del liceo e lei e tutti gli altri lo sanno. Lei è una giovane ragazza destinata ad ereditare, insieme con i suoi fratelli, il patrimonio miliardario di suo padre, a un certo punto. Lei è una giovane ragazza che ha perso l'unico genitore che conosceva all'età di 12 e poi ha visto ogni aspetto della sua vita messo sulla pubblica piazza.

"Non sono sicuro di quello che potranno fare per lei, a questo punto, perché è veramente sotto stress, per la scuola e per la causa in corso che mantiene in modo orribile il ricordo della morte di suo padre fresco nella sua mente", ha detto un amico di famiglia. "Sta per arrivare un altro anniversario della sua scomparsa e lei sta crescendo, io penso che le manchi da morire e che non faccia che rammaricarsi di non avergli potuto fare quelle domande a cui solo lui poteva rispondere."



mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.