BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RUMORS - Ecco perché Paris, la figlia di Michael Jackson, ha tentato il suicidio

Andare in basso

RUMORS - Ecco perché Paris, la figlia di Michael Jackson, ha tentato il suicidio Empty RUMORS - Ecco perché Paris, la figlia di Michael Jackson, ha tentato il suicidio

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:39 pm

RUMORS - Ecco perché Paris, la figlia di Michael Jackson, ha tentato il suicidio

RUMORS - Ecco perché Paris, la figlia di Michael Jackson, ha tentato il suicidio C67be210

Le hanno rivelato una verità che per lei è stata devastante

Paris Jackson, 15 anni, una decina di giorni fa ha tentato il suicidio. Alcune fonti dicono che lei sapesse da sempre che Michael Jackson poteva non essere suo padre naturale, ma era convinta di essere la sorella ‘vera’ di Prince. Credeva che Debbie Rowe era la loro mamma e che un uomo senza nome, il loro papà.

Ma dopo che le è stata detta la verità e cioè che non hanno il padre in comune e che Michael Jackson non è suo papà, ci sono stati una serie di messaggi tra la devastata Paris e Prince, 16 anni. La ragazza ancora in piena depressione, è attualmente ricoverata in un ospedale di Los Angeles dopo essersi tagliata le vene e aver ingurgitato delle pillole il 5 giugno. A Paris è stato detto di prepararsi per una dura lotta nel processo che la famiglia Jackson ha intentato contro la AEG, che ritiene responsabile per la morte di Michael.

Ieri sera un amico di famiglia ha detto: “Paris ha sempre voluto credere che Michael era suo padre, ma era consapevole che invece non lo era. Era pero convinta che lei e Prince erano veri fratelli.

Lo ha sempre idolatrato. Scoprire che in realtà non sono fratelli l’ha devastata e avviata in una spirale depressiva che l’ha tirata verso il basso“. Paris pare che stia meglio, ma rimarrà ancora in ospedale per un massimo di 30 giorni. Poi passerà del tempo con la mamma Debbie, 54 anni, in California. Paris ha detto di odiare il “circo” della famiglia Jackson – ma resta vicino alla sua nonna Katherine.
Fonte: http://www.leggilo.net/102842/ecco-perche-...l-suicidio.html


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.