BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jermaine Jackson non ha voluto parlare del tentato suicidio della nipote Paris

Andare in basso

Jermaine Jackson non ha voluto parlare del tentato suicidio della nipote Paris Empty Jermaine Jackson non ha voluto parlare del tentato suicidio della nipote Paris

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:26 pm

Jermaine Jackson non ha voluto parlare del tentato suicidio della nipote Paris

Jermaine Jackson non ha voluto parlare del tentato suicidio della nipote Paris 2uj40t10

Nonostante il tentativo di suicidio della piccola Paris il passato 5 giugno, Jermaine Jackson, fratello del leggendario Michael, si è recato a Marbella per l'appuntamento obbligato con il 'SOS Animali'.

La serata di gala organizzata da Linda Echevarria ha come scopo raccogliere fondi per quattro associazioni che lavorano quotidianamente per aiutare gli animali maltrattati e trascurati nella Costa del Sol.

Il suo arrivo era previsto per mercoledì sera o giovedi mattina, ma a causa del tragico indidente di sua nipote è rimasto più tempo con la famiglia, perché, come hanno assicurato fonti vicine al caso, la situazione che esisteva in famiglia era molto delicata. Eppure, Jermaine non ha voluto sottrarsi al suo impegno con Linda Echevarria, ed è arrivato sabato al Villa Padierna Marbella.

Durante la serata di gala non ha esitato ad afferrare il microfono e intrattenere il pubblico, ma ha vietato tassativamente che gli venisse chiesto di sua nipote Paris, né della situazione che sta attraversando la ragazza in famiglia. Le misure di sicurezza che lo accompagnavano hanno impedito in ogni momento che qualcuno si avvicinasse a lui, evitando così, di rilasciare qualsiasi tipo di dichiarazione.
Fonte: http://www.europapress.es/chance/gente/not...0610113723.html


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.