BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Debbie Rowe citerà in giudizio chi ha venduto le foto di Paris

Andare in basso

Debbie Rowe citerà in giudizio chi ha venduto le foto di Paris Empty Debbie Rowe citerà in giudizio chi ha venduto le foto di Paris

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 10:24 pm

Debbie Rowe citerà in giudizio chi ha venduto le foto di Paris

Debbie Rowe citerà in giudizio chi ha venduto le foto di Paris 23ll7411

Debbie Rowe è furiosa che qualcuno abbia venduto le immagini di sua figlia, Paris Jackson, in un collegio dove è da più di un mese e ha intenzione di denunciare le persone che hanno tradito la figlia, ha saputo TMZ.

Fonti collegate con la Rowe raccontano a TMZ che la mamma di Paris è estremamente arrabbiata che qualcuno nel collegio - che si trova al di fuori della California - abbia non solo venduto le immagini, ma anche le informazioni sulla ragazza.

Le immagini - una delle quali è stata postata su Twitter (sopra) - sono state scattate un mese fa, durante una cerimonia di diploma, poco dopo l'arrivo di Paris. A proposito, il piano era che Paris frequentasse la scuola in incognito... ha usato uno pseudonimo.

La Rowe è furiosa, dice agli amici: "Queste persone, tra cui alcuni siti web, stanno compromettendo la possibilità di stare meglio di mia figlia." TMZ aveva pubblicato per primo la storia, Paris ha tentato il suicidio nel mese di giugno, assumendo pillole e tagliandosi il braccio con un coltello da cucina.

Ci è stato detto che la Rowe vuole che TMZ pubblichi la sua promessa di denuncia, perché lei vuole che le persone del collegio e tutti gli altri di smettano di tradire sua figlia per soldi.


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.