BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Debbie Rowe sta considerando di presentare richiesta di custodia della figlia Paris

Andare in basso

Debbie Rowe sta considerando di presentare richiesta di custodia della figlia Paris Empty Debbie Rowe sta considerando di presentare richiesta di custodia della figlia Paris

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 10:31 pm

Debbie Rowe sta considerando di presentare richiesta di custodia della figlia Paris

Debbie Rowe sta considerando di presentare richiesta di custodia della figlia Paris K2l6hl10

Fonti mi dicono che Debbie Rowie sta seriamente prendendo in considerazione un tentativo per ottenere la custodia legale della figlia, Paris Jackson. Paris si trova in una scuola per ragazzi difficili dal giugno scorso da quando ha cercato di togliersi la vita. Ora che il processo è finito, Rowe ha detto di essere molto vicina a chiedere al giudice del tribunale che Paris vada a stare da lei invece di tornare da Katherine Jackson e suo nipote, TJ.

L'Estate, intanto, probabilmente sarebbe a favore di questo, da quello che mi hanno detto. Hanno dovuto sopportare insulti dalla famiglia Jackson, e lettere ai esecutori suggeriscono prevaricazione e l'esistenza di un altro testamento di Michael.
"Hanno trascinato Paris e Prince attraverso quel processo senza motivo", dice una fonte vicina al caso. "Starebbero meglio con la propria madre."
Le fonti dicono anche che questo darebbe a Paris, che è stata lontana dai Jacksons per mesi, di dire al giudice con chi vorrebbe vivere.
Avevo sentito brontolii su questo prima che la giuria si riunisse questa settimana. Ma ora la giuria ha assolto AEGLive, Rowe può sentire che questo è un buon momento. Se uno o entrambi i figli di Rowe con Michael Jackson, e anche Blanket, che non è suo, si trasferissero, creerebbe anche un enorme cambiamento nella lotta di potere-denaro tra l'Estate e i fratelli di Michael.
Certo, non sarà così facile per la Rowe a meno che i Jackson si accordino con lei. Se la famiglia si oppone, Rowe sarà pesantemente indagata e interrogata..


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.