BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Debbie Rowe non chiederà la custodia di Paris

Andare in basso

Debbie Rowe non chiederà la custodia di Paris Empty Debbie Rowe non chiederà la custodia di Paris

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:31 pm

Debbie Rowe non chiederà la custodia di Paris

Debbie Rowe non chiederà la custodia di Paris 2mc7mn10

Debbie Rowe non è in contrasto con i tutori di Paris Jackson, Katherine Jackson e TJ Jackson - e lei non cercherà di lottare per ottenere la tutela a meno che la situazione non cambi drasticamente ... Perché non vuole dividere i 3 fratelli, figli di MJ.

Fonti direttamente connesse con la famiglia raccontano a TMZ ... che Debbie ha speso una notevole quantità di tempo a casa di Katherine e che le "piace e la rispetta".
Ci è stato detto che Debbie ama TJ, e si preoccupa che si è assunto tante responsabilità - non solo è custode dei 3 bambini di MJ, ma ha la sua famiglia propria da curare.

Per quanto riguarda la relazione di Debbie con Paris, ci è stato detto che è "intensa". Paris chiama Debbie "mamma" e le due interagiscono come madre e figlia, con Debbie che corregge spesso Paris e "stabilisce la legge."

Ci è stato detto che Debbie ama Paris e vuole stare con lei, non vuole allontanare Paris dalla casa di famiglia e allontanarla dai suoi fratelli, Prince e Blanket. Ci è stato detto che Debbie è particolarmente preoccupata per Blanket, che è vulnerabile e si sente abbandonato dopo la morte di Michael.

Ora qui è il problema - ci è stato detto che i fratelli di Michael e le sorelle - con l'eccezione di Janet - hanno fatto una campagna contro Debbie per non far parte della vita di Paris '


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.