BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Randy Jackson è arrabbiato con Paris e quella c... di Debbie Rowe

Andare in basso

Randy Jackson è arrabbiato con Paris e quella c... di Debbie Rowe Empty Randy Jackson è arrabbiato con Paris e quella c... di Debbie Rowe

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 10:22 pm

Randy Jackson è arrabbiato con Paris e quella c... di Debbie Rowe

Randy Jackson è arrabbiato con Paris e quella c... di Debbie Rowe 0819-r10

Randy Jackson è incazzato che sua nipote, Paris Jackson, è confinata in quello che crede sia un ospedale psichiatrico e pensa che qualcosa puzzi... ma la mamma di Paris pensa che sia delirante.

Randy ha appena scritto su twitter: "Odio il fatto che tu [Paris] probabilmente sarai ancora lì per il compleanno di mio fratello." Randy aggiunge, "Lei non è psicotica. Non c'è ragione che stia in un ospedale psichiatrico così lontano dalla sua famiglia."

Ma abbiamo saputo che Debbie Rowe, la madre di Paris, è furibonda con Randy e sta dicendo agli amici che lui non sa di cosa sta parlando. Ci è stato detto che la Rowe ha detto: "Come al solito, è enormemente male informato (glielo ha detto direttamente anche su twitter. Lui non sa di cosa sta parlando. Lui non ha idea di dove sia. Non è in un ospedale psichiatrico."

La Rowe dice che Randy è acido perché nessuno vuole che testimoni nel processo per danno dalla morte di Michael Jackson perché è irrilevante.



mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.