BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stai lontano dai miei figli: Debbie Rowe minaccia l'uomo che afferma di essere il vero padre di Paris Jackson

Andare in basso

Stai lontano dai miei figli: Debbie Rowe minaccia l'uomo che afferma di essere il vero padre di Paris Jackson Empty Stai lontano dai miei figli: Debbie Rowe minaccia l'uomo che afferma di essere il vero padre di Paris Jackson

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 10:18 pm

Stai lontano dai miei figli: Debbie Rowe minaccia l'uomo che afferma di essere il vero padre di Paris Jackson

Stai lontano dai miei figli: Debbie Rowe minaccia l'uomo che afferma di essere il vero padre di Paris Jackson 2ch0tw10

Debbie Rowe si è recentemente riavvicinata alla figlia Paris, il suo è il sostegno che ha durante questi momenti difficili e mentre di solito rimane fuori dai riflettori ora ha preso posizione contro l'uomo che dice di essere il vero padre della figlia di Michael Jackson, respingendo le sue affermazioni.

Mark Lester ha rivelato in una recente intervista che crede che lui è il padre di Paris e Prince Jackson e che suo amico Michael non ha mai voluto che Debbie avesse dei contatti con i bambini.

Lester ha iniziato una feroce guerra su Twitter con Debbie questa settimana, scrivendole: "Ciao Debbie penso che abbiamo bisogno di parlare per il bene di Paris. Abbiamo forti legami familiari e qui è il posto migliore. "

Secondo Showbiz411.com l'account di Debbie era protetto, ma ha aperto i Tweets al pubblico per mostrare le sue risposte alle affermazioni di Lester.

"Perché non vai all'inferno," è stata la prima risposta di Debbie, e quando Lester ha scritto "perché se così aggressiva? Vengo in pace", Debbie ha rincarato la sua risposta scrivendo: "A proposito, sono sorpresa che la tua famiglia ti parli dopo tutte le str****** che hai vomitato. "

La madre dei due figli maggiori di Michael ha chiarito a Lester che lei non vuole avere niente a che fare con lui, scrivendo: "Buon per te se stai lontano da me e dai miei figli."

Come RadarOnline.com ha precedentemente riportato , Debbie sta pensando di trasferirsi a Los Angeles temporaneamente per essere più vicina a sua figlia durante il suo trattamento.



mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.