BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DEBBIE ROWE PRONTA, VOLENTEROSA E CAPACE di diventare la tutrice di Paris

Andare in basso

 DEBBIE ROWE PRONTA, VOLENTEROSA E CAPACE di diventare la tutrice di Paris Empty DEBBIE ROWE PRONTA, VOLENTEROSA E CAPACE di diventare la tutrice di Paris

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:19 pm


DEBBIE ROWE
PRONTA, VOLENTEROSA E CAPACE
di diventare la tutrice di Paris

 DEBBIE ROWE PRONTA, VOLENTEROSA E CAPACE di diventare la tutrice di Paris 0610-d10

Debbie Rowe potrebbe diventare la tutrice di Paris se la quindicenne volesse fare il cambio, e fonti ci dicono che è una possibilità concreta.

Come abbiamo comunicato in precedenza... il giudice del caso di tutela ha ordinato un'indagine nel benessere della figlia di Michael Jackson, dopo che ha tentato il suicidio la scorsa settimana.

Fonti a conoscenza della situazione dicono a TMZ... Rowe non ha fatto nessun tentativo di diventare la tutrice legale di Paris -- un titolo di cui al momento sono investiti congiuntamente Katherine Jackson e TJ Jackson. Ma questo potrebbe cambiare se il giudice determina che l'attuale accordo non stà aiutanto bene Paris.

Ci hanno detto che il ruolo di TJ è marginale, date le sue responsabilità verso sua moglie ed i figli. Mentre per il ruolo di Katherine, fonti ci dicono che Paris è stata sempre più frustrata dal fatto che sua nonna non è " collegata " alla sua vita... e questa è una grande ragione per la quale l'adolescente ha raggiunto quello che è diventato un intenso rapporto con Debbie.

Se il giudice aprirà il caso della tutela, darà grande peso ai desideri di Paris. Se Paris vuole Debbie come sua tutrice -- e ci è stato detto che è un " probabile " scenario -- le nostri fonti dicono che Debbie accetterebbe volentieri.

E' importante notare... quando il giudice tenne l'udienza per la tutela poco dopo la morte di Michael... Debbie ha espresso preoccupazione riguardo al benessere dei bambini ma ha accettato Katherine come tutrice purchè i bambini fossero protetti.

Debbie NON HA MAI rinunciato al suo diritto di tutrice, e ci è stato detto che il giudice prenderà Debbie sul serio, dato il fatto che lei è la madre biologica con un significativo rapporto con Paris.


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.