BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris Jackson può fare del suo meglio se rimane al sicuro in un collegio dello Utah... ma ci è stato detto che ha così tanti problemi che potrebbe rimanerci "per anni".

Andare in basso

Paris Jackson può fare del suo meglio se rimane al sicuro in un collegio dello Utah... ma ci è stato detto che ha così tanti problemi che potrebbe rimanerci "per anni". Empty Paris Jackson può fare del suo meglio se rimane al sicuro in un collegio dello Utah... ma ci è stato detto che ha così tanti problemi che potrebbe rimanerci "per anni".

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 10:41 pm

Paris Jackson può fare del suo meglio se rimane al sicuro in un collegio dello Utah... ma ci è stato detto che ha così tanti problemi che potrebbe rimanerci "per anni".

Paris Jackson può fare del suo meglio se rimane al sicuro in un collegio dello Utah... ma ci è stato detto che ha così tanti problemi che potrebbe rimanerci "per anni". 33z5o310

Paris ha avuto una sessione di terapia familiare questa mattina con Debbie Rowe e Katherine Jackson. Debbie e Katherine erano al telefono, mentre Paris era con il suo terapeuta presso la struttura.

Le fonti dicono che Paris forse avrà un permesso per tornare a casa per alcuni giorni nel mese di gennaio, e Katherine sta ristrutturando la sua stanza per il suo ritorno.

Ma la permanenza sarà di breve durata. Le nostre fonti dicono che il collegio sarà la sua casa per molto tempo, molto probabilmente, "anni".


Radaronline scrive che secondo Tanay Jackson, figlia di Tito Jackson ( ndr..ma non ha solo figli maschi? ), Paris continua a seguire il trattamento terapeutico ma che è finalmente uscita dalla struttura e ci ritorna solo per le visite di controllo..


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.