BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris Jackson rimane in ospedale

Andare in basso

Paris Jackson rimane in ospedale Empty Paris Jackson rimane in ospedale

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:42 pm

Paris Jackson rimane in ospedale

Paris Jackson rimane in ospedale 5bryg811

E' stata l'unica dei Jackson a non partecipare al matrimonio tra il cugino Taj e Thayana Scop. Ricovero prolungato per Paris Jackson

Ancora sotto osservazione. Anche se ormai fuori pericolo di vita, Paris Jackson si trova ancora in ospedale, dopo l’incredibile tentato suicidio dello scorso 6 giugno. Dopo 11 giorni, incredibile ma vero, la figlia quindicenne dell’ex Re del Pop, necessita di ulteriori cure mediche, e soprattutto psicologiche.

Per questo motivo la ragazza ha dovuto rinunciare alle nozze del cugino Taj con Thayana Scoo, celebratesi domenica, in quanto tutt’ora ‘legata’ all’UCLA Medical Center. Secondo quanto riferito da E! On Line, Paris avrebbe voluto partecipare all’evento, tenuto nella casa dei Jackson ad Hayvenhurs, Los Angeles, con presente l’intera famiglia. Non solo nonna Katherine, ma anche Jermaine, La Toya e Tito Jackson non hanno fatto mancare la loro presenza, così come i fratelli di Paris, Prince Michael e Blanket.

Durante la cerimonia nessuno ha volutamente far riferimento al drammatico tentato suicidio della giovane, fingendo quasi che non fosse mai avvenuto. Festa doveva essere, e festa è stata, anche se a pochi chilometri di distanza una quindicenne passava la sua domenica pomeriggio in totale solitudine, su un letto di ospedale.

Passato lo choc iniziale, la Jackson avrebbe comunque metabolizzato quanto fatto, dando ulteriori soddisfazioni ai medici che da più di una settimana la seguono ora dopo ora. Inizialmente previsto per venerdì, l’addio all’ospedale potrebbe slittare di altri 10 giorni, in modo da regalare al mondo una ‘nuova’ Paris Jackson, più matura, consapevole, e finalmente distante da quegli istinti suicidi che il 6 giugno scorso l’hanno portata ad un passo dalla morte.
© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati
http://www.gossipblog.it/post/144159/paris...ane-in-ospedale


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.