BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dentro alla nuova vita di Paris Jackson: rintanata in un collegio terapeutico, riprendendosi dal tentativo di suicidio con l'ippoterapia.

Andare in basso

Dentro alla nuova vita di Paris Jackson: rintanata in un collegio terapeutico, riprendendosi dal tentativo di suicidio con l'ippoterapia. Empty Dentro alla nuova vita di Paris Jackson: rintanata in un collegio terapeutico, riprendendosi dal tentativo di suicidio con l'ippoterapia.

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 10:34 pm

Dentro alla nuova vita di Paris Jackson: rintanata in un collegio terapeutico, riprendendosi dal tentativo di suicidio con l'ippoterapia.

Dentro alla nuova vita di Paris Jackson: rintanata in un collegio terapeutico, riprendendosi dal tentativo di suicidio con l'ippoterapia. Dkzs10

Paris Jackson si stà riprendendo dal suo tentativo di suicidio con l'ippoterapia in una scuola segreta, può rivelare in esclusiva Radaronline.com.

L'inquieta quindicenne è stata rintanata in una scuola esclusiva in Utah da quando ha lasciato l'ospedale dopo aver cercato di suicidarsi in Giugno. La figlia del Re del Pop si è tagliata i polsi con un coltello da macellaio prima di ingoiare 20 pillole di Ibuprofene nel disperato tentativo di togliersi la vita.

Radaronline.com ha scelto di non fare il nome del collegio terapeutico privato in Utah, dove Paris si trova da metà luglio sotto lo pseudonimo di 'Franki'.

L'amore di Paris per i cavalli è iniziato quando ha iniziato a passare il tempo con la sua madre biologica Debbie Rowe nel suo ranch a Palmdale, Calif.

L'amica di famiglia della Rowe, Lisa DeJaynes, dirige un centro di ippoterapia chiamato Saddles Up, vicino al Painted Desert Ranch di Debbie.

" I cavalli possono risolvere tutti i suoi problemi," ha detto DeJaynes.

" Paris sentirà un legame con il cavallo, avrà una relazione con gli operai ed inizierà a costruire di nuovo relazioni. E' un posto sicuro lontano dalle telecamere.

" L'ippoterapia nelle scuole come quella in cui si trova Paris è un'idea grandiosa. Tiene le loro menti occupate ed invece di pensare a loro stessi devono occuparsi di un altro individuo. Loro saranno responsabili dell'animale.

" Per la prima volta non dovranno preoccuparsi dei loro problemi, ma preoccuparsi che il cavallo sia nutrito, che abbia le sue medicazioni, che sia accudito e curato opportunamente e che riceva la giusta attenzione.

" Non c'è nessun giudizio, solo amore incondizionato. Solo toccandolo, spazzolandolo e cavalcandolo, inizieranno a sentirsi meglio.

" E' una responsabilità e dà loro la prospettiva sulle loro stesse vite."

La scuola si vanta della sua " psicoterapia equino-assistita" sul suo sito.

" Queste sessioni portano alla comprensione del cambiamento interno in un ambiente privo di minacce" dichiarano, aggiungendo come gli studenti imparino più su loro stessi e le dinamiche delle loro famiglie lavorando con i cavalli.

" Il feedback che la studente riceve dalla sua esperienza con i cavalli crea un potente mezzo per trarre conclusioni dalle situazioni della sua vita di tutti i giorni."

Joan Blank dirige il Dreamcatcher di Los Angeles ed ha lavorato con adolescenti problematici proprio come Paris.

Lei ha spiegato che tipo di terapia l'erede di Jackson affronterà alla struttura, dove la tassa scolastica è di 14.000 dollari al mese.

" Il cavallo è un animale preda, ma è molto rilassato quando si tratta degli umani. Loro danno un feedback immediato senza alcun giudizio. La relazione è molto positiva con il cavallo," ha detto il certificato istruttore di equitazione terapeutica a Radar.

" Quasi conoscono il tuo umore prima di te! Hanno un'alta sensibilità ed una tendenza naturale a gradire gli umani e daranno amore incondizionato. Sono anche naturalmente curiosi, semplicemente tocca molte delle aree e problemi che Paris starà avendo.

" Per alcuni esercizi ci sarà uno specialista di salute mentale che l'aiuterà ed uno specialisto equino che farà gli esercizi con il cavallo. L'ippoterapia ora è una forma di terapira molto tradizionale.

" Lavorare con gli adolescenti problematici e con il cavallo, porterà a galla sentimenti ed emozioni che starà provando. Esce di più lavorando con un animale all'aperto di quanto accade nella stanza di un terapista."

Come abbiamo precedentemente riportato, la figlia del Re del Pop è chiaramente sulla buona strada per fare un coraggioso ritorno.

Una " rigogliosa " Paris è stata fotografata il 18 luglio alla cerimonia di diploma della scuola - circondata da nuovi amici che hanno condiviso lotte simili, come dire addio ad alcuni alunni della scuola.

" Paris era sù di morale " ha detto uno spettatore a RadarOnline.com, rivelando che lei indossava braccialetti per coprire le cicatrici di dove si è tagliata i polsi.

L'occasione ha segnato la prima volta che è stata vista in pubblico dopo il tentativo di suicidio, quando aveva tagliato i capelli castani ed aveva un distintivo look gotico.

Ma non è solo il suo taglio di capelli ad essere cambiato: nella lussuosa e rurale scuola, Paris ha deciso di vivere sotto uno pseudonimo, nel tentativo di fare un insignificante ritorno ad una vita più normale.

" Paris voleva venire a scuola senza la fanfara, quindi ha deciso di cambiare il nome in Frankie", ha rivelato una fonte. " Si è anche tinta i capelli. Alcuni studenti continuano a sapere chi è, ma nel complesso, la maggior parte non lo sà. Lei è solo un'altra ragazza di Los Angeles che si chiama Frankie. Per molti versi è una nuova vita per Paris.


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.