BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris si è sentita tradita dalla accuse di molestie rivolte da Robson verso suo padre

Andare in basso

Paris si è sentita tradita dalla accuse di molestie rivolte da Robson verso suo padre Empty Paris si è sentita tradita dalla accuse di molestie rivolte da Robson verso suo padre

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:30 pm

Paris si è sentita tradita dalla accuse di molestie rivolte da Robson verso suo padre

Paris si è sentita tradita dalla accuse di molestie rivolte da Robson verso suo padre 2v3jz210

Più fonti hanno riferito a RadarOnline.com che nei giorni precedenti il tentato suicidio di Paris Jackson la 15enne era depressa per le accuse al suo defunto padre di avere abusato sessualmente di un amico di famiglia, Wade Robson.

"Paris si è sentita tradita," ha detto un insider della famiglia Jackson.

Robson, un ballerino-coreografo che è stato aiutato da Michael Jackson quando era un bambino, ha presentato un reclamo contro l'amministrazione del cantante di Thriller per presunti abusi sessuali su minori e ha chiamato la defunta icona pop 'un pedofilo e un molestatore sessuale di bambini' in un'intervista televisiva del mese scorso.

Robson ha trascorso del tempo con Paris e i suoi fratelli prima della morte di Jackson il 25 giugno 2009, per un arresto cardiaco.
"Paris proprio non riesce a capire perché Wade può aver messo in atto tali oltraggiose accuse contro suo padre. Lei lo ricordava con affetto e pensava a Wade come un fratello maggiore mentre lei stava crescendo ", ha riferito la fonte.

"Michael aveva sempre messo in guardia Paris sugli opportunisti che avrebbero cercato di trarre un facile guadagno sul nome Jackson, ma era sconvolta che Wade fosse ora alla ricerca di soldi dal patrimonio. - E 'davvero sotto shock"

Paris e suo fratello, Prince Michael Jackson, inoltre, sono stati "bombardati sui social media e da cyber bullismo da "troll "( disturbatori ) che avevano fatto commenti terribili sul loro padre. Questo ha anche rinvigorito il bullismo nei confronti di Paris nella sua scuola, dove lei già sentiva come un' estranea ".

Inoltre, come abbiamo rivelato, Paris è stata anche emotivamente sconvolto per il fatto di dover testimoniare nella querela da 40 miliardi di $ per omissione di soccorso del suo defunto padre.

Come RadarOnline.com ha riferito in precedenza, la agitata adolescente è stata ricoverata in un ospedale della zona di Los Angeles - che noi non intendiamo divulgare - nelle prime ore di mercoledì dopo essersi tagliata i polsi.

E' stato riferito che è stata posta sotto un codice 5150 di osservazione psichiatrica per 72 ore - la stessa valutazione che ha subito Britney Spears nel 2008, che permette un giudice di pace abilitato o a un medico medico di isolare qualcuno contro la sua volontà perché si ritiene che abbia un disturbo mentale che lo rende un pericolo per sé stesso e / o gli altri.

Paris dovrebbe restare ricoverato fino a sabato, quando il 5150 scadrà. Non è chiaro a questo punto "dove o quale cura lei riceverà , ma Paris certamente riceverà la cura appropriata", ha aggiunto la fonte.

Le chiamate verso l'avvocato di Robson non sono stati immediatamente restituiti.


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.