BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARSI JACKSON NON HA ANCORA AFFRONTATO LA MORTE DI SUO PADRE

Andare in basso

PARSI JACKSON NON HA ANCORA AFFRONTATO LA MORTE DI SUO PADRE Empty PARSI JACKSON NON HA ANCORA AFFRONTATO LA MORTE DI SUO PADRE

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:29 pm

PARSI JACKSON NON HA ANCORA AFFRONTATO LA MORTE DI SUO PADRE

PARSI JACKSON NON HA ANCORA AFFRONTATO LA MORTE DI SUO PADRE 0605-p10

Paris Jackson è stabile e sembra fa bene ... ma ha a che fare con alcuni problemi piuttosto pesanti, tra cui il fatto che lei non ha ancora affrontato la morte di Michael Jackson - questo secondo fonti connesse con la famiglia Jackson.

Le nostre fonti dicono che Paris - che sta attualmente ricevendo aiuto psicologico all'UCLA Medical Center - si è in effetti sentita una vittima di bullismo, ma non dai compagni di scuola. Ci è stato detto che Paris era esasperata da persone che scrivono commenti su di lei sui social media e sui siti web - e i commenti negativi "davvero la feriscono profondamente" Le nostre fonti dicono che al momento non ha accesso al suo cellulare o a Internet, per cui il problema è temporaneamente risolto.

Una fonte ci dice, che Paris è un "ribelle". Abbiamo saputo che Paris è stata quasi espulsa dalla scuola dopo aver fatto a pugni con uno studente che " aveva parlato male di suo padre."

Ci è stato detto che Debbie Rowe ha espresso forte preoccupazione riguardo alcuni amici che Paris frequenta- amici che lei crede siano solo di cattiva influenza.

E c'è questa ... ci è stato detto che lo psicologo che hanno aiutato Paris pensa che lei non abbia ancora affrontato il periodo di lutto successivo alla morte di suo padre. In altre parole, molte ragioni per essere assai turbata , ragioni che sono andate crescendo in questi 4 anni.

Ci è stato detto che quando Paris uscirà dall'UCLA ... lei e Debbie Rowe passeranno insieme 6 a 8 settimane in modo che possa migliorare. Le nostre fonti dicono che Debbie sente che è molto importante farla uscire dall'inferno di Los Angeles, almeno per questa estate.


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.