BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARIS NON HA PIU' FESTEGGIATO COMPLEANNI.

Andare in basso

PARIS NON HA PIU' FESTEGGIATO COMPLEANNI. Empty PARIS NON HA PIU' FESTEGGIATO COMPLEANNI.

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:45 pm

PARIS NON HA PIU' FESTEGGIATO COMPLEANNI.

UDIENZA 18/06/2013

Kai Chase: "Paris Jackson 'non più festeggiato Compleanni' dopo la morte di Michael,
Prince Jackson ha "il peso del mondo" sulle spalle"


La chef personale di Michael Jackson ha descritto davanti ai giurati la vita dei bambini durante gli ultimi mesi della vita del cantante e il loro dolore in corso per la morte del loro padre, da quasi quattro anni fa.

Sono finiti i giorni a ruota libera quando i figli, Prince, Paris e Blanket Jackson giocavano con il padre e scambiavano battute a tavola, ha detto la chef Kai Chase ai giurati Martedì.

Il figlio maggiore di MJ, Prince, ha avuto un grosso peso sulle spalle. La figlia Paris Jackson piange e non vuole più festeggiare il suo compleanno da quando suo padre ha ospitato un circo privato per il suo 11 ° compleanno. Il più giovane figlio Blanket, che studia privatamente a casa, indossa una maglietta con l'immagine di suo padre ogni Venerdì, ha detto.

Chase ha raccontato ai giurati le sue interazioni con Jackson, i suoi figli e il suo attuale lavoro con Katherine Jackson e i suoi nipoti, nella causa contro il promoter AEG live LLC. L'azienda nega ogni addebito.

Dopo settimane di testimonianza su rapporti d'affari tra Jackson e AEG, la testimonianza di Chase ha restituito l'attenzione del processo al Re del Pop e la sua progenie.

"A 16 anni, il peso del mondo è sulle sue spalle," ha detto Chase su Prince Jackson, che sta cercando di rapportarsi con le ragazze e tutte le sfide che l'età adulta comporta.

Il suo fratello più giovane, 11 anni, Blanket, ha i suoi fratelli più grandi che tentano proteggerlo dal dolore, ma ha avuto meno tempo da trascorrere con il padre. "Lui non ha mai avuto un momento in cui è stato padre-figlio, perché era così piccolo," ha detto Chase.

L'unica figlia del cantante sembra avere il periodo più duro.

"Essendo la cocca di papà, Paris è devastata", ha detto Chase. "E' devastata e persa."

La testimonianza di Chase hafornito uno sguardo nella vita dei tre figli di Jackson, prima e dopo la morte del padre nel giugno 2009. Michael Jackson ha ferocemente protetto la loro vita privata, spesso utilizzando maschere per nascondere i loro volti quando erano in pubblico.

Ora ha interazioni quotidiane con i figli di Jackson da quando è stato assunta per essere loro chef dal luglio 2012. Di Paris, ha detto, "Sta cercando di trovare se stessa e trovare chi è...", ha detto Chase. "Sta cercando un sacco di amore e di comprensione per rimanere serena. Si distrugge, piange, parla sempre di lui".

All'inizio della sua testimonianza, ha descritto una festa di compleanno ad aprile 2009 per Paris che ha incluso un circo privato. Il Cirque du Soleil si è esibito in uno spettacolo caratterizzato da uomini sui trampoli e una donna che si è esibita su un palloncino gigante, ha detto Chase.

Paris Jackson, che aveva compiuto 11 anni, adorava suo padre e Chase l'ha aiutato a decorare una stanza piena di poster e foto del cantante di "Thriller". La musica del cantante è stata trasmessa per tutta la festa.

E 'stata l'ultima festa di compleanno che la 15 enne ha avuto. "Paris non ha avuto più voluto compleanni," ha detto Chase. "Lei non ha voluto celebrarli da allora."

Ha descritto le routine nella casa di Jackson nei mesi prima della sua morte, descrivendola come una vivace e alla mano grazie al padre.

Ma da giugno 2009, Chase ha detto che Jackson si stava deteriorando e ha assistito a Prince che aiutava il padre a salire sulla scala per andare nella sua camera da letto.

Ha detto che ha incontrato i dirigenti di AEG al centro del caso, tra cui l'amministratore delegato Randy Phillips e l'esecutivo Paul Gongaware, quando sono venuti a casa di Jackson per l'incontro sullo sfortunato "This Is It".

Un incontro teso a giugno è iniziato come un vaso che stava per essere rotto - non si sapeva da chi - ma con Jackson e il suo medico personale che ne rimanevano fuori.

Il medico, Conrad Murray, le disse mentre usciva dalla casa, "non prendermi tutta la loro m****! (sic.)"

Ha descritto la dinamica famiglia Jackson in tempi più felici a casa. L'intrattenitore non avrebbe permesso ai suoi figli di mangiare dolci e faceva in modo che andassero a letto presto in modo che avrebbero potuto essere attenti con i tutor durante le lezioni private. Chase descrive Jackson come un burlone che mangiava i pasti con i suoi figli, e scambiava battute e storie.

Quando il cantante entrava nella stanza, i suoi figli correvano dal loro padre...."quando entrava in una stanza ...correvano via come un fulmine", ha detto, abbracciando le caviglie e le gambe del padre.

Se giurati determinano AEG Live è responsabile per la morte di Jackson, dovranno determinare eventuali danni riconosciuti a sua madre e ai suoi figli.

http://abclocal.go.com/kabc/video?id=9145308&pid=9145307



mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.