BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preoccupazione per la salute della figlia di Michael Jackson per le nuove accuse di pedofilia

Andare in basso

Preoccupazione per la salute della figlia di Michael Jackson per le nuove accuse di pedofilia Empty Preoccupazione per la salute della figlia di Michael Jackson per le nuove accuse di pedofilia

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:59 pm

Preoccupazione per la salute della figlia di Michael Jackson per le nuove accuse di pedofilia

Preoccupazione per la salute della figlia di Michael Jackson per le nuove accuse di pedofilia S4ug0g10

Amici e parenti della giovane potrebbero essere chiamati a testimoniare da una delle prime vittime del Re del Pop.

Il timore che la figlia di Michael Jackson abbia una ricaduta dopo il tentativo di suicidio è riemerso dopo che sono venuti alla luce nuove accuse di pedofilia contro il "Re del Pop".

Wade Robson, 30 , ha indicato che ha subito abusi da parte di Jackson dal 1990 , quando aveva solo sette anni, e che l'abuso si è protratto fino ai 14 anni.

Secondo il suo avvocato, il cantante gli ha fatto il "lavaggio del cervello" per farlo tacere quando il primo accusatore, Jordan Chandler, si è fatto avanti.
Wade vuole chiamare gli amici di Paris, i parenti e il personale originale di Jackson per rivedere il suo caso . Inoltre vuole includere le testimonianze di star del calibro di Naomi Campbell, Iman (moglie di David Bowie), Eddie Murphy e Brooke Shields.
Secondo il Mirror co.uk, una fonte della famiglia Jackson ha detto che "le accuse di Wade sono in parte la causa per cui Paris era così turbata. ora potrebbe aver bisogno di una supervisione di 24 ore su 24"

Il Sunday People ha anche rivelato in esclusiva archivi segreti in possesso dell'FBI che rivelano che Michael Jackson ha speso circa $ 35 milioni di dollari per mettere a tacere 24 bambini presumibilmente abusati per 15 anni.
Secondo il Mirror, Prince ha recentemente rivelato che la sorella Paris aveva sofferto di diversi problemi emotivi dopo aver testimoniato al processo per la morte del padre.
Fonte: Entretenciòn



mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.