BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris Jackson: RESPINTA dalla struttura di riabilitazione

Andare in basso

Paris Jackson: RESPINTA dalla struttura di riabilitazione Empty Paris Jackson: RESPINTA dalla struttura di riabilitazione

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 10:00 pm

Paris Jackson: RESPINTA dalla struttura di riabilitazione

Paris Jackson: RESPINTA dalla struttura di riabilitazione 312zdz10

Paris Jackson non può ottenere una pausa ... la sua richiesta di essere trasferita dall' UCLA Medical Center in una struttura di riabilitazione è stata respinta, in quanto il luogo teme l'assalto dei paparazzi.

Fonti vicine alla situazione dicono a TMZ ... i dottori dell'UCLA non la lasceranno tornare a casa, perché credono che è ancora un grave pericolo per se stessa - se non avrà un aiuto più professionale potrebbe tentare di suicidarsi nuovamente.

Ci è stato detto che la mamma biologica di Paris, Debbie Rowe, ha ricercato strutture per adolescenti in tutto il Paese e ne ha trovato una in Utah che sarebbe perfetta. Ma le nostre fonti dicono che la struttura ha negato la richiesta, perché temono che il luogo di riabilitazione potrebbe essere assaltato dai fotografi, e impazzirebbero perchè immortalerebbero non solo Paris ma anche altri pazienti presenti nella struttura.

Ci è stato detto che la Rowe non è soddisfatta delle altre opzioni, quindi la ricerca continua ... anche se ci è stato detto da persone collegate con Paris che stanno contattando l'impianto per chiedere un riesame.

Nel frattempo, le nostre fonti dicono che Paris è bloccata presso l'UCLA, ed è ricoverata nell'ala che cura i pazienti con disturbi di comportamento alimentare - un problema di Paris non ha.

La Rowe sta dicendo agli amici, "E' una tragedia. Questa ragazza ha bisogno di aiuto."


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.