BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La madre di Paris Jackson non vuole la custodia: si apre il vaso di Pandora

Andare in basso

La madre di Paris Jackson non vuole la custodia: si apre il vaso di Pandora Empty La madre di Paris Jackson non vuole la custodia: si apre il vaso di Pandora

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:40 pm

La madre di Paris Jackson non vuole la custodia: si apre il vaso di Pandora

La madre di Paris Jackson, Debbie Rowe, non ha intenzione di farsi carico della giovane; secondo TMZ, la ex moglie di Michael Jackson, 54 anni, non vuole separarla dai fratelli a meno che la situazione peggiori ulteriormente ancora.

Debbie, che ha trascorso molto tempo con Katherine Jackson, nonna e attuale tutrice, non desidera crearle ulteriori problemi perché nutre un grande rispetto per lei.

Inoltre, Debbie è preoccupata per l'altro tutore legale, TJ, il nipote di Michael Jackson. Secondo lei, il tutore di 34 anni ha la sua famiglia ed stato caricato di troppe responsabilità per il suo bene.

Secondo il New York Times, il nipote di Jackson è stato recentemente criticato perché, pur essendo il custode dei figli del defunto cantante, ha vissuto per un po' a più di 120 km dai ragazzi, informazione sconosciuta alle autorità fino al momento del tentato suicidio di Paris, che sono rimasti sorpresi perché convinti che vivesse dietro l'angolo ed ora stanno valutando sul da farsi al riguardo. Per il suo lavoro riceve 9.000 dollari , anche se non vive vicino ai ragazzi.

E se come questo non bastasse come ragione, pur affermando di amare Paris con tutto il cuore, ha paura di allontanarla dai suoi fratelli e la famiglia dove sta crescendo perchè potrebbe peggiorare la situazione; mostra speciale preoccupazione per il figlio più giovane, Blanket, in quanto è molto sensibile e, dopo la morte del padre, si sente abbandonato.

Quindi, vedete, Paris non è l'unica in famiglia con dei problemi, e Debbie Rowe ha aperto il vaso di Pandora con le sue dichiarazioni, scoprendo tutti i problemi familiari. Speriamo che ai ragazzi le cose comincino a migliorare..



mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.