BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris Jackson: il padrino vuole che trascorra l'estate nel Regno Unito

Andare in basso

Paris Jackson: il padrino vuole che trascorra l'estate nel Regno Unito Empty Paris Jackson: il padrino vuole che trascorra l'estate nel Regno Unito

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:34 pm

Paris Jackson: il padrino vuole che trascorra l'estate nel Regno Unito

Paris Jackson: il padrino vuole che trascorra l'estate nel Regno Unito 93ad4010

Il padrino di Paris Jackson vuole che lei trascorra l'estate in Inghilterra.
Mark Lester - un caro amico del compianto Michael Jackson - sta sollecitando la 15enne aspirante attrice perché voli in Inghilterra per trascorrere le vacanze estive con la sua famiglia, poiché ritiene che le farà bene dopo il presunto recente tentativo di suicidio .

Parlando con la rivista Ciao!, Mark ha spiegato:'' Se potessi parlarle ora, le direi :'Siamo alle vacanze estive. Vieni in Gran Bretagna e stai con noi per un po '. Le mie tre figlie, che la conoscono da tanto tempo, saranno molto, molto, molto protettive con lei.

'' Sono molto, molto sorpreso [ che lei abbia tentato di farsi del male]. Mi sento molto triste, non solo per Paris- perché lei deve essere in uno condizione molto agitata e depressa -, ma anche per la madre di Michael, Katherine, che ha fatto un tale buon lavoro stando dietro a quei ragazzi''.

L'ex attore bambino ha recentemente ammesso che gli piacerebbe fare un test del DNA, dal momento che egli crede di essere il padre biologico di Paris e di suo fratello Prince Michael dopo aver donato lo sperma alla star di 'Thriller' circa un anno prima che Prince, ora 16enne, nascesse.

Il 54enne, padre di quattro figli, ha detto:'' Dopo che Michael mi ha chiesto di donare lo sperma per lui l' ho completamente dimenticato.

'' E 'stato un grande papà di loro, li ha fatti crescere ed era fantastico con i bambini quindi non sono stato lì, ma c'è ovviamente una buona possibilità [che potrei essere il padre biologico].

'' Non vorrei fare un test del DNA senza l'autorizzazione dei bambini, ma quando i bambini avranno raggiunto la maggiore età, e non manca molto, decideranno che io lo faccia allora lo farò. Spetta a loro.

'' Non voglio dire loro cosa fare. Voglio solo essere vicino e essere il padrino che Michael ha voluto''.


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.