BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris vuole vivere con la sua madrina Diana Ross.

Andare in basso

Paris vuole vivere con la sua madrina Diana Ross. Empty Paris vuole vivere con la sua madrina Diana Ross.

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:37 pm

Paris vuole vivere con la sua madrina Diana Ross.

Paris vuole vivere con la sua madrina Diana Ross. 65myxs10

La figlia di MJ ha detto ai servizi sociali degli Stati Uniti che non può più sopportare di essere sotto la cura di nonna Katherine, 83 anni, e del cugino TJ Jackson.

Paris, 15 anni, è anche pronto a lasciare il suo fratelli Prince, 16 anni, e Blanket, 11 anni, dalla casa di famiglia a Calabasas, Los Angeles.
Dalla notte scorsa è in osservazione presso l'UCLA Medical center essendo stata trasferita lì da un reparto psichiatrico, in un altro ospedale, dove è stata trasportata dopo il suo tentativo di suicidio.
Prima di essere trasferita, l'adolescente è stato intervistata da degli assistenti sociali che indagano sul caso.

Un visitatore che ha visto Paris in ospedale ha rivelato che lei ha detto a un assistente sociale: "Io voglio vivere. Non voglio più stare a casa. Mi sento come se fossi di essere soffocata lì.

"Mi manca mio padre ancora terribilmente e, a volte mi sento come se non ci fosse nessuno con cui posso parlare su come mi sento. Voglio andare a vivere con Diana, che era una delle più care amiche di papà ".
Paris ha detto che in un primo momento aveva sperato di chiedere un ordine di emancipazione legale come quello ottenuto con l'attrice Drew Barrymore, che un giudice ha permesso di "divorziare" dai suoi genitori a 15 anni e badare a se stessa.

Ma a Paris è stato sconsigliato questo corso d'azione da un avvocato che ha detto che non c'era "nessun modo" che un giudice di Los Angeles avrebbe permesso di fare quello che voleva date le sue "circostanze straordinarie e requisiti di sicurezza".

La leggenda della Motown, Diana, i cui successi includono Chain Reaction e Rescue Me, è stata nominata nel testamento di Jacko come guardiana se dovesse succedere qualcosa a sua madre.

Paris ha aggiunto che, nonostante si sia riavvicinata alla sua vera mamma Debbie Rowe, 54 anni, negli ultimi mesi lei era consapevole del fatto che l'ex assistente medico ha firmato le carte legali redatte dagli avvocati del padre che accettava di non giocare alcun ruolo nella sua educazione.

Paris ha detto di sentirsi molto sotto pressione per il fatto che deve testimoniare nella causa civile da svariati milioni di dollari in cui i membri della famiglia Jackson sono impegnati contro il gigante dell'intrattenimento AEG.

Il portavoce di Diana, 69 anni, che ha sei figli adulti, non ha voluto commentare.


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.