BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diana Ross conforta i Jacksons dopo il tentativo di suicidio di Paris

Andare in basso

Diana Ross conforta i Jacksons dopo il tentativo di suicidio di Paris Empty Diana Ross conforta i Jacksons dopo il tentativo di suicidio di Paris

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:18 pm

Diana Ross conforta i Jacksons dopo il tentativo di suicidio di Paris

Diana Ross conforta i Jacksons dopo il tentativo di suicidio di Paris Wv60sx10

Diana Ross sta confortando la famiglia Jackson dopo il tentativo di suicidio di Paris.
L'artefice del successo Chain Reaction - la grande amica di Michael Jackson fino alla fine, che è stata nominata tutrice di supporto per i tre figli nel testamento del cantante del 2002 ,ha detto di essere " estremamente preoccupata " per il benessere della sua figlioccia dopo l'incidente della scorsa settimana e ha offerto il suo supporto alla nonna di Paris, Katherine Jackson.

Una fonte ha riferito a Radar Online. com : " Diana è estremamente preoccupata per Paris. E' sconvolta dal fatto che Paris abbia tentato il suicidio e ha promesso di assicurarsi che lei riceva tutto l'aiuto di cui ha bisogno.

Secondo le volontà di Michael prima della morte, Diana, 69 anni, avrebbe dovuto prendersi cura della figlia Paris, 15, il fratello Prince, 16, e Blanket, 11, nel caso che la nonna 83 enne non fosse più in grado di occuparsi di loro.

Comunque, sebbene sia preoccupata per Paris, la ex cantante delle Supremes ha detto di non essere interessata alla custodia dei ragazzi dal momento che ritiene che siano ben custoditi dalla nonna.

La fonte ha aggiunto : " Diana assolutamente non intende fare passi in direzione della custodia dei ragazzi. "
" Desidera soltanto il meglio per loro. Diana ha un enorme rispetto per Katherine e per tutto quello che ha fatto per i ragazzi e le ha detto, la settimana scorsa quando si sono parlate, che se avesse bisogno di qualunque cosa, lei sarebbe lì per ogni aiuto ".

Diana ha sempre avuto uno sguardo vigile sui figli di Michael dalla morte del loro padre per intossicazione acuta di propofol nel giugno del 2009


mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.