BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris Jackson: rivoglio mio fratello

Andare in basso

Paris Jackson: rivoglio mio fratello Empty Paris Jackson: rivoglio mio fratello

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 10:26 pm

Paris Jackson: rivoglio mio fratello

Paris Jackson: rivoglio mio fratello 2nq4nf10

Paris Jackson era in guerra con suo fratello Prince giorni prima del tentato suicidio, e abbiamo saputo che lei ora è estremamente pentita e vuole ricucire lo strappo.

Fonti vicino alla famiglia dicono a TMZ... Paris si è sentita abbandonata non solo da Prince, ma da tutti. Quando Michael era vivo il legame familiare era infrangibile. Dopo la sua morte, lei non solo ha perso il padre, ma l'unità familiare si è disintegrata. Lei non poteva rivolgersi a Blanket perché era troppo giovane, idem per Katherine perché era troppo vecchia, quindi l'unica possibile anima gemella era Prince.

Ci è stato detto che Prince si è allontanato da Paris perché ha sviluppato altri interessi..-- ragazze, arti marziali e automobili. Paris si è arrabbiata e i due hanno discusso ferocemente, ed è andato avanti fino al momento in cui Paris ha fatto del male a se stessa...

Ci è stato detto uno dei motivi per cui Paris si è avvicinata a Debbie Rowe è perché sua madre ha mostrato un interesse genuino e amore per la figlia..-- il che significa molto. Ma Rowe non poteva risolvere il grosso problema nella vita di Paris -- la sensazione di abbandono.

Le nostre fonti dicono che Paris ha recentemente raccontato agli amici e alla famiglia che vuole recuperare il suo rapporto con Prince e si rammarica per i conflitti che li ha divisi.

In breve... ci è stato detto che il fatto che Paris esprima questi sentimenti è un grande progresso.



mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.