BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris Jackson va alla Diamond Ranch Academy

Andare in basso

Paris Jackson va alla Diamond Ranch Academy Empty Paris Jackson va alla Diamond Ranch Academy

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 10:14 pm

Paris Jackson va alla Diamond Ranch Academy

Per varie fonti dei media il Diamond Ranch Academy sostiene di "essere specializzato" in depressione e gestione del dolore, ma il programma non fa davvero nulla di simile. In realtà, il programma è stato progettato come una "terapia" universale per tutti i problemi adolescenziali, tra cui droghe e comportamenti violenti.
Questa terapia sperimentale non è un trattamento clinicamente approvato, ma semplicemente una forma di punizione corporale. Il che significa che Paris sarebbe trattata come un criminale e dovrebbe accettare un programma che la demoralizza e la intimidisce per farla essere obbediente.

A Paris Jackson sarà rifiutato l'accesso per comunicare con la sua famiglia, gli amici e qualsiasi altra fonte esterna, compresi i servizi di protezione dei minori e la polizia. Tutte le comunicazioni con il mondo esterno saranno monitorate e censurate e lei non avrà modo di segnalare abusi, figuriamoci chiedere di andarsene venisse maltrattata. Gli studenti del Diamond Ranch Academy sono severamente puniti se parlano male del programma con i loro genitori, così spesso che i bambini hanno paura a dire la verità.

Tuttavia, molti sopravvissuti si sono fatti avanti dopo il soggiorno al Diamond Ranch Academy e hanno detto ai genitori la verità su ciò che realmente accade dietro quelle mura. Parlano per cercare di salvare gli altri bambini da abusi e le loro famiglie dalle truffe di milioni di dollari in nome di una cura miracolosa che non esiste.

DRASurvivors esorta vivamente i Jackson a portare Paris a casa e darle la possibilità di usufruire di trattamenti ambulatoriali sicuri, etici e verificati.



mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.