BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giudice: nessun cambiamento alla tutela dei figli di Michael Jackson

Andare in basso

Giudice: nessun cambiamento alla tutela dei figli di Michael Jackson Empty Giudice: nessun cambiamento alla tutela dei figli di Michael Jackson

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:51 pm

Giudice: nessun cambiamento alla tutela dei figli di Michael Jackson

Giudice: nessun cambiamento alla tutela dei figli di Michael Jackson 2hi8rj10

Un giudice ha stabilito che non apporterà modifiche alla tutela dei figli di Michael Jackson dopo aver ricevuto la relazione di un investigatore sul loro benessere e l'incontro con gli avvocati dei loro custodi.

Il giudice Mitchell Beckloff ha ordinato l'inchiesta, dopo che Paris Jackson è stata ricoverata il 5 giugno per aver preso delle pillole Motrin e tagliata il braccio con un coltello da cucina.

Beckloff ha ordinato a un investigatore di intervistare i figli di Jackson, incluso Prince e Blanket, e di riferire a lui.
Beckloff ha detto che ha anche incontrato gli avvocati della nonna Katherine Jackson e del cugino TJ Jackson, che fungono da guardiani.

"Non sto prendendo nessuna ulteriore azione", ha detto Beckloff agli avvocati dell'Estate di Jackson nel corso di un incontro per parlare dell'argomento.

Perry Sanders Jr., un avvocato di Katherine Jackson, ha detto che Paris Jackson sta fisicamente bene e riceve cure mediche adeguate. Lui non ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla sua condizione.

Sanders e Charles Shultz, l'avvocato di TJ Jackson, hanno detto che l'indagine del giudice era una mossa prevista e hanno sostenuto la sua decisione.



mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.