BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tribunale della Famiglia di Los Angeles: richieste per la tutela dei figli di Jackson

Andare in basso

Tribunale della Famiglia di Los Angeles: richieste per la tutela dei figli di Jackson  Empty Tribunale della Famiglia di Los Angeles: richieste per la tutela dei figli di Jackson

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 10:35 pm

Tribunale della Famiglia di Los Angeles: richieste per la tutela dei figli di Jackson

Questo dovrebbe essere interessante: martedì mattina nella corte superiore di Los Angeles sarà affrontato il problema della tutela dei figli di Michael Jackson. La firmataria è Christine LeRoux, chi ha detto che finora nessuna delle due parti interpellate - Katherine Jackson e il figlio di Tito - hanno presentato una risposta alla sua proposta.

Christine LeRoux mi ha detto ieri sera per telefono che ha incontrato Michael Jackson quando lei aveva tre anni e lui ne aveva sette. Lei viveva in Massachusetts. Anni più tardi, la signorina LeRoux mi ha detto, che Michael le chiese di donare i suoi ovuli così che avrebbe potuto avere bambini. "Debbie Rowe era il surrogato," ha detto. Dice anche che è anche la donatrice per Blanket, il terzo figlio di Jackson.

Si potrebbe pensare che la signorina LeRoux sia una maniaca isterica ma lei sembrava piuttosto calma al telefono. Mi ha detto che ci sono prove del suo lungo rapporto con Michael Jackson. "Ho chiamato al Phil Donahue show nel 1988 e Michael ha parlato a me," ha detto. Sta cercando di ritrovare quella registrazione.

Mi ha detto che nel corso degli anni lei ha avuto dei contatti con i bambini di Jackson attraverso una amica di Neverland. Le ha fatto visita con i bambini in Massachusetts e poi in Ohio, dove viveva. Per ragioni di "sicurezza" lei non si era fatta avanti perché era stata "minacciata da diverse persone" soprattutto da "persone potenti" nel Massachusetts.

La signorina LeRoux dice che ha una figlia maggiore nel Massachusetts, che "non vuole essere coinvolta". Quando le ho chiesto come lei, a tre anni ha incontrato Michael,di sette anni, che non era ancora famoso, ha risposto: "sto cercando di ricordare come ci siamo incontrati.Ero molto precoce. Ho pensato che fosse carino."

Per quanto riguarda Debbie Rowe, il funzionario l'ha riconosciuta come la madre di Prince e Paris, la signorina LeRoux ha detto, "Lei è molto conveniente per il Jacksons".
Ha anche aggiunto che attualmente è " indigente " e che vive in alloggi transitori mentre si trova a Los Angeles.

La signora LeRoux non è l'unica che ha presentato istanza per un cambiamento nella tutela dei ragazzi Jackson. Anche " Billie Jean Jackson " ha presentato una petizione, c'è in realtà un sacco di attività su questo fronte.
Qualcun'altro ha depositato istanza il 10 giugno, cinque giorni dopo il tentativo di suicidio di Paris Jackson.
E il prossimo 4 novembre, c'è un'altra mozione di fronte al giudice Mitchell Beckloff per sigillare tutti i file riguardanti la tutela.



mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.