BENVENUTI - WELCOME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decisione presa: Paris Jackson non tornerà a scuola dove lei dice che stata vittima di bullismo

Andare in basso

Decisione presa: Paris Jackson non tornerà a scuola dove lei dice che stata vittima di bullismo Empty Decisione presa: Paris Jackson non tornerà a scuola dove lei dice che stata vittima di bullismo

Messaggio  mjkidsfan Dom Gen 26, 2014 9:01 pm

Decisione presa: Paris Jackson non tornerà a scuola dove lei dice che stata vittima di bullismo

Decisione presa: Paris Jackson non tornerà a scuola dove lei dice che stata vittima di bullismo Hte2vp10

RadarOnline.com riferisce in esclusiva che mentre Paris Jackson è ricoverata in seguito al tentativo di suicidio, è stata presa la decisione di non rimandarla più nell'esclusiva scuola privata dove aveva riferito di essere stata vittima di bullismo.

La ragazzina rimane ricoverata nel Sud della California sotto trattamento psichiatrico obbligatorio.

" E' già stata presa la decisione di non farla tornare nella scuola che frequentava " ha riferito una fonte della famiglia in esclusiva a ROL.com " Paris è stata assolutamente infelice a scuola per molto tempo, c'era una cricca di ragazze cattive che le hanno fatto delle prepotenze".

"Questo si è intensificato dopo che le ( nuove ) accuse a suo padre di molestie su minori sono state rese pubbliche. Si è sentita come un'estranea per lungo tempo. Non c'è modo che possa ritornare là dopo il tentativo di suicidio, Paris verrebbe tormentata di nuovo."

"Paris potrebbe essere seguita a casa e si parla di farle frequentare un liceo di arti dello spettacolo che sarebbe perfetto per lei. Paris è artisticamente dotata e frequentare una scuola con altri come lei potrebbe essere la soluzione perfetta."

Paris aveva rivelato di essere stata vittima di episodi di bullismo l'anno scorso, durante un'intervista televisiva.

Sono circolate voci dei media secondo cui Paris non avrebbe subito questi maltrattamenti a scuola e avrebbe mentito alla televisione nazionale perché ama il dramma. Ma molteplici fonti hanno riferito a Radar : " Non è assolutamente vero. Paris non ha mentito quando ha raccontato questo nell'intervista. Qualcuno per dire diversamente ha banalizzato la gravità della situazione. Paris non è bugiarda, assolutamente no ".

Come Radar ha precedentemente riferito, Debbie Rowe sarebbe disponibile ad assumere la custodia della figlia se la ragazzina esprimesse il desiderio di voler vivere con lei.
Paris, 15 anni, è abbastanza grande per dire ad un giudice con chi vuole vivere e " Debbie assolutamente adorerebbe che Paris venisse a vivere con lei. Debbie ama sua figlia e sarebbe deliziata di avere Paris a vivere nel suo ranch." ci ha riferito una fonte " Paris potrebbe studiare a casa e passare il tempo con gli animali di Debbie nel ranch. Debbie vive fuori Los Angeles ed è un posto molto calmo e tranquillo per Paris . "

Rowe con la zia di Paris LaToya Jackson è andata a trovare la figlia mercoledì notte nell'ospedale di Los Angeles dove è stata portata dopo essersi tagliata il polso nel tentativo di porre fine alla sua vita.

Il fratello più grande, Prince Michael, che frequenta la stessa scuola, conta di ritornarvi in autunno. Blanket, il figlio più piccolo di Michael Jackson, studia a casa.

mjkidsfan
mjkidsfan
Admin
Admin

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.12.12

https://mjkidsitaly.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.